Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense, niente congresso PD in primavera: da chiarire la posizione di Buonocore

Più informazioni su

Non si terrà più nella primavera del 2017 il congresso del PD di Vico Equense. Nel marzo prossimo dovrebbe essere eletto il nuovo segretario e quindi ora è d'obbligo chiarire la posizione del Sindaco Andrea Buonocore, per capire se sia sostenuto o no dal partito: come sappiamo, infatti, da un lato la figura di Buonocore, o meglio l'accordo fatto dal Sindaco con l'ex Segretaria Franca Rossi, è accettata da una parte del centro sinistra di Vico, dall'altra, invece, c'è Paolo Persico, che vuole stipulare l'accordo con la coalizione di maggioranza. 

Nell'ultima riunione all'Hotel Mary le parti si sono ancora più distaccate. Oltretutto, incombe la figura di Gennaro Cinque, ex sindaco di Vico Equense, attuale assessore ai lavori pubblici, che non disdegnerebbe un accordo con il PD, nonostante un trascorso nel centro destra.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.