Vinaccia, Aversa, Pane, Aversa: grandi premiati per la XX Edizione Premio Lions “Sorrento nel Mondo” – VIDEO foto

Più informazioni su

Videopresentazione del premio dal Presidente Lions Davide Infuso.

In una esclusiva intervista all'inviato di Positanonews, il Presidente in carica 2016-2017 Dott. Davide Infuso racconta scene e retroscene della ventesima edizione. La selezione della rosa dei vincitori, lo statuto da rinnovare per il futuro del  sodalizio, le attività in programma e da programmare.Ma soprattutto ci dice chi é! Un giovane manager integrato nel tessuto economico produttivo della Penisola Sorrentina con tanta voglia di fare, con un background di volontariato. 

I VIDEO DELLA SERATA 

 

 

 

 

 

 

 

 

XX EDIZIONE “PREMIO SORRENTO NEL MONDO”

 

SCELTE QUATTRO ECCELLENZE DELLA PENISOLA

 

OSPITE DELLA SERATA ALESSANDRO BOLIDE

  

 

SORRENTO. Si terrà Venerdì 18 Novembre alle ore 18:30 la XX edizione del “Premio Sorrento nel Mondo”, storica manifestazione che ogni anno premia i cittadini che si sono distinti per aver onorato il brand di Sorrento in tutto il mondo e organizzata dal Lions Club Penisola Sorrentina sotto la guida del Presidente Davide Infuso.

Sono tutti nomi che Positanonews Penisola Sorrentina ha avuto modo di apprezzare Vinaccia, Aversa, Pane, Aversa grandi premiati per la XX Edizione Premio Lions "Sorrento nel Mondo"  . Una grande serata seguita da Positanonews TV con Lucio Esposito e Sara Ciocio , per celebrare il ventennale del Premio, che tra l’altro coincide con il centennale dell’associazione, nel prestigioso Teatro Tasso di Sorrento. Quattro i premiati scelti per ricevere l’ambita medaglia, simbolo del Premio: lo chef stellato Giuseppe Aversa(Ristorante "il Buco"), il regista Luigi Pane (vincitore del Valley Film Festival di Los Angeles), l'artista Marcello Aversa famoso per le sue sculture presepiali e l'imprenditore Mariano Vinaccia (Cooperativa Solagri) che merita una statua per quello che ha fatto e sta facendo per gi agrumicolturi e la tutela del limone della Terra delle Sirene  Ad allietare la serata, diretta dalla giornalista Costanza Martina Vitale, gli interventi dell’attore sorrentino Marco Palmieri, dell’associazione di danza “Anime Danzanti” di Rossella Ferraro e del noto comico della trasmissione Rai “Made in Sud” Alessandro Bolide.

L’evento, ad ingresso libero, apre ufficialmente il cartellone delle manifestazioni natalizie “M’illumino d’inverno” e ha visto  la partecipazione anche di autorità lionistiche e civili tra cui il sindaco del Comune di Sorrento Giuseppe Cuomo e l’assessore agli eventi Mario Gargiulo.

Qui sotto alcuni dei video , tutta la carrellata potrete trovarli sul canale you tube di Positanonews TV Prima Web Tv della Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana . 

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »