Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense: da “Re Bingo” è già boom per il Re dei panini foto

Più informazioni su

Francesco Sant'aniello, un giovane di 25 anni, dopo un'esperienza di anni fra vari alberghi della Penisola Sorrentina, dall'Hotel Riviera a Parco dei Principi allo stellato Vittoria di Sorrento, ha recentemente aperto un localino già trend per i giovani: "Re Bingo"Aperto con le sue sole forze, Francesco gestisce, insieme a Francesca Esposito, un locale che ormai è molto gettonato per la rosticceria in generale: vanno alla grande, ad esempio, i panini (supremo quello porchetta, provola e crocchè). Da segnalare come i crocchè siano preparati con vere patate fresche e siano cucinati giorno per giorno. Ma non solo rosticceria. Nel locale si potranno gustare anche deliziosi primi piatti e secondi, come in una classica tavola calda. 

E' disponibile il servizio Sky, per vedere le partite in compagnia, e anche il singolare servizio Xbox, per giocare insieme agli amici mentre si gustano pietanze succulenti.

Il locale è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 17,30 alle 24 (potete anche trovarlo su Facebook).

Lo trovate nei pressi della farmacia in Via Palma 22 Tel 081/8789456.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.