Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vallo, confratelli in corteo e in gran numero in cammino verso la cattedrale di San Pantaleo per il Giubileo

Più informazioni su

Confraternite del Cilento. Hanno risposto in tanti  all'appello del delegato diocesano Confraternite, don Pasquale Gargione.

Confratelli ricevuti nella cappella del Seminario dal Vescovo di Vallo, Mons Ciro Miniero:," ognuno riceva la Misericordia e si faccia testimone di Misericordia".
 Confraternite in corteo e in costume dal Seminario Diocesano alla cattedrale di San Pantaleo al centro di Vallo con il passaggio sotto la Porta Santa. Santa messa. Le Confraternite saranno chiamate ancora a raduni di preghiera prima della fine dell'anno e per programmare le iniziative per il cammino verso la Settimana Santa 2017.  (gf)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.