Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, agenti in azione: decine di denunce per abusivismo

Più informazioni su

Una mattina intensa per la Polizia Municipale di Sorrento. Gli agenti del nucleo Antiabusivismo edilizio hanno eseguito delle indagini all'interno di un condominio di via Parsano e hanno riscontrato tantissime irregolarità: da due soppalco di 25 metri quadrati ciascuno, ad un locale di 10 metri quadrati, passando per un altro vano di 3 metri quadrati. Sono stati denunciati 7 condomini.

In corso Italia, invece, è stata posizionata un'apparecchiatura per la distribuzione di sigarette non autorizzata, mentre alcune agenzie immobiliari hanno posto dei pannelli pubblicitari sul suolo pubblico senza autorizzazione e sono state denunciate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.