Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Gabriel Garko arriva a Salerno: in scena al Teatro delle Arti

Più informazioni su

Gabriel Garko, attore ormai popolare per le sue interpretazioni in famose serie tv, arriva al Teatro delle Arti di Salerno.

L'affascinante attore torinese sarà impegnato in una tournèe in tutta Italia con la commedia "Odio Amleto", per la regia di Alessandro Benvenuti, con Ugo Pagliai e la straordinaria partecipazione di Paola Gassman.

La divertente commedia porta in scena la storia di una star del piccolo schermo che avrà la possibilità di interpretare il famoso personaggio shakesperiano, si troverà , infine, a dover scegliere tra la popolarità della televisione e la platea del teatro.

La città di Salerno è pronta, quindi, ad accogliere Gabriel Garko, l'appuntamento sarà domani 29 Ottobre e domenica 30, al Teatro delle Arti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.