Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

AGEROLA PER I FUNERALI DI GENNARO MEDAGLIA COMUNE CHIUSO A LUTTO

Più informazioni su

Agerola per i funerali di Gennaro Medaglia comune chiuso a lutto. In questa foto vediamo il volto di Gennaro Medaglia, geometra ucciso la mattina del 25 Ottobre ad Agerola, mentre stava per recarsi a lavoro.

Parenti e colleghi lo ricordano come una persona dedita alla valorizzazione turistica della sua città, era , inoltre, impegnato nella gestione del cimitero e dei fondi per la ricostruzione post terremoto del 1980.

L'accusa di omicidio stradale con aggravante premeditativo ricade su Antonio Acampora, ex marito di Rosaria, presunta amante di Medaglia; l'assassino lo ha investito provocandogli fratture e lesioni interne che sono risultate fatali.

I funerali della vittima si terranno oggi, 28 Ottobre alle ore 11:00, presso la chiesa di San Matteo a Bomerano, frazione in cui Gennaro Medaglia viveva con la moglie e i figli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.