Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento Da Re Food Una novità squisita Il Cappuccino al baccalà foto

Più informazioni su

 Sorrento La  famiglia Savarese e i suoi chef meravigliano sempre . Re Food, nato dall’amore per la propria terra e dalla grande passione per l’ottima cucina che la Campania offre, Re Food è opera di giovani imprenditori che hanno scelto di investire il loro impegno e la loro attenzione nell’universo dell’arte culinaria.

Tante novità gustose dal Cappuccino al baccalà, esclusiva solo al Re Food, ad altre prelibatezze.

La loro intuizione non punta solo al recupero della tradizione gastronomica Campana, ma alla sua rielaborazione con creatività e gusto contemporaneo, alla ricerca del giusto equilibrio tra passato e presente, tra tradizione e innovazione.

Info e contatti

Re Food

Via dell’Accademia 8/10
80067 Sorrento (Na) – Italia
Tel: +39 0818781480
info@refoods.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.