Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, addio a Luca Cinque, Luca ‘di Palatone’. Un pezzo di storia del paese che se ne va foto

Più informazioni su

Positano, addio a Luca Cinque, per tutti Luca di Palatone. 85 anni, fondatore della storica salumeria-store Delikatessen, nel pieno centro della Città verticale, nel tempo l'attività si è allargata con bar e gastronomia gestite dal genero Vincenzo. Con la moglie Costanza ha aperto anche un albergo , il Florida, e tutti i figli , sull'esempio paterno, sono lavoratori , capaci, seri e onesti . Un pezzo di storia del paese e della Costiera amalfitana che se ne va.  Le esequie domani 24 ottobre partiranno dalla casa dell'estinto in Via Di Franco alle 15.15. per dirigersi alla Chiesa Madre per il rito funebre.

Alla moglie Costanza, alle figlie Teresa , Emilia e Stefania, ai generi Franco, Michele e Vincenzo , ai nipoti Francesco, Luca, Agnello, Angela, Costanza, Benedetta e Simone e alla famiglia tutta  le condoglianze della redazione di Positanews.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.