Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Penisola. Gori. Le bollette aumentano a dismisura. E io pago

Più informazioni su

In tanti ci scrivono per l'aumento a dismisura dei costi delle bollette della Gori, la concessonaria del servizio idrico nella penisola sorrentina e nei paesi vesuviani. E' un gioco fatto ad eccedenze. E' tempo di conguagli. Arrivano bollette stratosferiche dappertutto dell'ordine di svariate centinaia di Euro. Ad uno dei lettori ammontava all'immodesta cifra di Euro 442,00.
Controllando più attentamente per capire il motivo del prezzo cosi salato, si viene a scoprire che vengono calcolate Eccedenze costosissime che fanno lievitare il prezzo dell'acqua a 2,41 euro + iva e sono proprio questi i costi più alti.
La stessa acqua, se contabilizzata nelle varie bollette dell'anno, sarebbe stata inserita in fascia base a 1,02 euro + iva (molto meno della metà).
E io pago.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.