“LA SETTIMANA DEL SAN VITO POSITANO: l’analisi di mister GUARRACINO”

Più informazioni su

    DOMENICA: 
    (Positano – Battipagliese 1-1)

    Domenica scorsa dopo un primo tempo di batti e ribatti, dove si sono evidenziate le ottime credenziali del portiere di casa Munao, che in più occasioni ha salvato la porta di casa, la prima frazione di gioco termina con la rete del vantaggio Di Leva che su punizione al 42' porta in avanti il Positano.
    Alla ripresa tutto cambia. Al 2' minuto Guerrera su calcio d'angolo la mette al centro, di testa Criscuolo pareggia i conti. Il Positano prova in più occasioni a raddoppiare per regalatesi la seconda vittoria consecutiva. Ma nulla può. Al 33' ci pensa il sign. Colannino di Nola a dare una svolta all'incontro. Secondo giallo a Biondi e Positano in 10. 
    Dopo 4' di recupero finisce in parità la sfida tra Positano e Battipagliese.

    LA BATTIPAGLIESE: "La Battipagliese è stato un buon test, attendibile visto il quotato avversario, quindi mi sento di promuovere in blocco la mia squadra, correggendo alcune situazioni che ci hanno privato di conseguire la seconda vittoria di fila, dopo l'exploit di domenica scorsa in trasferta con il Faiano".

    LUNEDÌ.
    (JUNIORES: Scafatese 1922 – San Vito Positano 1-3)

    Esordio vincente per la Juniores allenata sempre dal tecnico Guarracino, che si regala la prima vittoria al "Comunale" di Scafati con un tris alla Scafatese 1922.

    SCAFATESE: "Molto bene trattandosi di squadra completamente nuova. Partenza in sordina ma poi il valore di alcuni singoli ha fatto la differenza, Falanga su tutti autore di una doppietta. C'è tanto da lavorare ma iniziare bene era lil migliore modo possibile per creare entusiasmo e mentalità giusta".

    MERCOLEDÌ 
    (Sedicesimi di ritorno COPPA Italia Eccellenza/Promozione: San Vito Positano – Grotta)

    Si ritorna nuovamente al "De Sica" per i sedicesimi di ritorno della competizione di Coppa Italia. All'andata fu 1-2. Di Leva prima, D'Alesio poi regalarono la vittoria ai giallo – rossi.

    GROTTA: "Mercoledì turno di Coppa Italia insidioso perché affrontiamo una compagine che anche nell'ultima gara è saputa andare a bersaglio più volte confermando la bontà dell'attacco. Attenzione e gestione ottimale delle risorse mentali e fisiche è quello che ho chiesto ai ragazzi, sperando di approdare al 3^ turno".

    DOMENICA – "DERBY delle DUE COSTIERE" 
    (Fc Sorrento – San Vito Positano)

    FC SORRENTO: "Domenica prossima, siamo attesi da un Big match contro la candidata numero uno alla promozione in serie D. Sarà una giornata particolare per me che ho mosso i primi passi in quello stadio così affascinante. Faremo la nostra gara cercando di limitare il loro potenziale offensivo provando a sfruttare le nostre armi".

    Ufficio stampa San Vito Positano – Annalisa de Martino

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »