Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Penisola Sorrentina. Piove e si inquina mezzo mare tra fango e vari scarichi. Traboccano tombini e frane. E Depuratore? foto

Più informazioni su

Arriva l'autunno, piove e si ritorna sempre ai soliti problemi ma mai a delle soluzioni. Traboccano i tombini con la fogna, scarichi a mare (anche di fogna), frane per le varie montagne e colline del territorio della penisola, mare infangato, strade allagate, dissestate e inarrivabili per varie famiglie dopo le varie valanghe. Ed in tutto questo il depuratore di Punta Gradelle? 
Per vedere tutto questo, almeno per la parte del mare (infangatura e gli scarichi) basta recarsi semplicemente in prossimità delle varie bocche di overflow collocate presso tutte le marine della costiera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.