Gli artisti di “Costiera Arte” esposti allo “Spoleto Art Festival 2016” a cura di Silvio Amato e Adele Filomena foto

Più informazioni su

    Si tiene in questi giorni – dal 23 al 26 settembre – lo “Spoleto Art Festival 2016 – Art in the city”, rassegna artistica di carattere internazionale che vede coinvolta l’intera cittadina umbra in una quattro giorni di iniziative artistiche e performative. 

    Un’area espositiva sarà interamente dedicata alla Costiera Amalfitana con le opere degli artisti di “Costiera Arte”, a testimonianza del sodalizio culturale nato tre anni fa tra il presidente della rassegna umbra prof. Luca Filipponi e il maestro scultore Silvio Amato, presidente di “Costiera Arte”, con segreteria organizzativa a cura di Adele Filomena di “AF Creative Studio” di Maiori. La serata inaugurale a Palazzo Mauri si è aperta con un buffet offerto da due nomi d’eccellenza della tradizione gastronomica ed enologica della Costiera: Sal De Riso ed Ettore Sammarco.

    Un’iniziativa culturale, quella di “Costiera Arte” – patrocinata e sostenuta dal Comune e dal Sindaco di Maiori – che ha avuto un ottimo riscontro. I preparativi per la prossima edizione sono già in corso. 

    Al seguente link, il catalogo delle opere degli artisti di “Costiera Arte” esposte a Palazzo Mauri: https://issuu.com/adelefilomenaphotography/docs/spoleto_art_in_the_city

    A rappresentare Positano, un’opera di Benito Ruggiero.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »