Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. A Piazza della Repubblica torna il parcheggio a pagamento anticipato. Interrogazione M5S

Più informazioni su

Piano di Sorrento. La giunta comunale di Piano di Sorrento, con delibera n.146 del 14 settembre scorso, ha posto la parola fine all'unico parcheggio a consumo del Comune carottese. Dopo l'utilizzo dell'area per le caratteristiche "giostre" di San Michele (patrono della città che si festeggia il 29 settembre), il parcheggio tornerà a rotazione, ma a pagamento anticipato.
«I motivi di questa scelta ci appaiono comprensibili – afferma il portavoce del M5S in consiglio Salvatore Mare – Parcheggiare in piazza della Repubblica, significava avere un luogo dove lasciare l'auto senza timore di essere sanzionati, poiché il pagamento era effettuato all'uscita della struttura in base al tempo effettivo di sosta. A nome dei tanti cittadini che ci hanno contattato, con un'interrogazione abbiamo chiesto alla giunta di riferire in Consiglio Comunale».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.