Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento calcio dichiarazione di fallimento del Tribunale “Faremo appello”

Più informazioni su

Il Sorrento Calcio srl nella persona dell’ amministratore unico,in rappresentanza della nuova proprieta comunica che in data odierna il tribunale di Torre Annunziata ha reso la dichiarazione di fallimento su istanza dei “TIFOSI STORICI” Imperato e Romano,dichiarazione resa in modo molto superficiale dal Tribunale oplontino, tant è che la Sorrento Calcio srl comunica che sara fatto appello contro la su indicata dichiarazione,presso il Tribunale competente. Inoltre la Sorrento Calcio srl comunica,che per la stagione 2016/2017 partecipera al Campionato di III Cat. Regionale,ed avra una Squadra di Calcio Femminile, ed una di Calcio a 5,progetto fortemente voluto dalla nuova proprieta, per far rinascere il calcio e lo sport,nella Citta Costiera, sperando che pochi personaggi, non continuino a boicottare la scrivente società,come è stato fatto fino ad ora da 3 anni a questa parte. Inoltre la nuova proprieta comunica a tutti gli addetti ai lavori,che per qualsiasi chiarimento e qualsiasi delucidazione,onde evitare strumentalizzazioni ed invenzioni di pseudo giornalisti, come avvenute fino ad ora possono contattare la scrivente societa presso il proprio indirizzo pec.

Con la speranza di ricompattare l’ ambiente e far si che, una volta per tutte si rendano conto che il Sorrento e il logo del Sorrento Calcio avranno una ed una sola porprieta.

Sorrento Calcio 1945 (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.