Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno, caschi bianchi in azione per soccorrere una neonata

Più informazioni su

In seguito ad un’ordinanza emessa dal Tribunale per i Minori, la Polizia Municipale di Salerno ha provveduto a rintracciare una bambina, C.A., e la madre di quest’ultima. La piccola, nata nel novembre del 2009, era costretta a vivere in condizioni dannose per la sua salute.

I caschi bianchi, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni sui rischi ai quali la bambina era soggetta (alcuni testimoni hanno anche parlato di piaghe presenti sul corpo), hanno rintracciato madre e figlia in via Porto, all’interno di uno stabile abbandonato e fatiscente.

La bambina è stata quindi accompagnata in ospedale per accertamenti.

Salerno in prima

inserito da Michele Pappacoda

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.