Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Roba da matti, da sfacciati. Ausiliari al Valico di Chiunzi dove non c’è traffico e in Costiera tutto bloccato

Più informazioni su

Udite, udite! Al Valico di Chiunzi, crocevia frequentato della Costiera amalfitana alta  per chi va a Ravello (una strada chiusa dalla Provincia di Salerno da quattro anni, sic!)  a sulla costa d' Amalfi da Angri uscita autostrada più vicina dall' Agro Nocerino – Sarnese, ma mai intasato o con traffico bloccato, sono in servizio gli AUSILIARI DEL TRAFFICO, dal mattino al pomeriggio inoltrato. Chi li ha messi in servizio non ci interessa: è sempre gente che porta un pò di pane a casa sfidando il vento, il sole e la pioggia del Chiunzi A noi è sembrato inizialmente uno scherzo, uno sfottò per quanti di noi reclamano la presenza degli ausiliari alle curve,alle curvissime di Minori. Non servono altre parole!……………..g.a,.

La redazione ha poi scoperto che gli ausiliari sono stati ingaggiati per il monitoraggio dalla provincia di Salerno a fine estate (sic)

 

(Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.