Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. I fuochi d’artificio per la festa dei Santi Ciro e Giovanni si faranno sabato 10 settembre ore 21.30

Più informazioni su

Prima il vento del 22 agosto poi il terribile sisma che ha devastato il centro Italia, avevano fermato i tradizionali fuochi della Festa Patronale dei Santi Ciro e Giovanni, sia quella invernale e sia quella estiva. I fuochi essendo già stati pagati non si sono potuti annullare ma soltanto posticipare. I bellissimi fuochi come ogni anno sparati da una nave pontone/piattaforma al largo della Marina di Vico Equense, si potranno ammirare sabato 10 settembre 2016 alle ore 21:30. 

Appuntamento sempre molto ambito e atteso dai cittadini di Vico Equense, della penisola sorrentina e paesi limitrofi, e dai numerosi turisti che anno dopo anno si arricchisce di nuovi fuochi caratteristici diventando un appuntamento speciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.