Festival ‘Blues in Capri’

Più informazioni su

Il primo Festival Blues ad ingresso libero dell’isola di Capri, ‘Blues in Capri’, è terminato e la risposta del pubblico è stata forte e positiva.
L’evento ha previsto cinque settimane di programmazione, con cinque band italiane di visibilità internazionale, selezionate per la qualità della proposta musicale, che desse prestigio alla rassegna.
Avete ascoltato voci maschili e femminili, batterie, tastiera, double bass, basso, sax, chitarre, chitarre resofoniche, chitarre slide, ukulele, percussioni varie ed un reading, per chiudere in bellezza.

‘The 99%’ Agency ringrazia la Città di Capri, che ha patrocinato la rassegna ed i locali Capri Garden Bar e Le Ondine, che la hanno accolta e tutti gli artisti che vi hanno preso parte:
Paolo Venturi, Oscar Abelli, Max Sbaragli, Stefano Tavernese, Armando Guit Serafini, Mario Donatone, Angelo Cascarano, Roberto Ferrante,Alessandra Cecala e Mauro Ferrarese, Nicholas York La Rosa, Roberto Luti, Massimo Gemini che nonostante il breve preavviso e gli impegni ci hanno raggiunto qui.
Grazie agli sponsors e tutti coloro che con il loro impegno costante ci hanno messo in grado di rendere il #bluesincapri possibile.

Social (foto e tutti i video della rassegna):
https://www.instagram.com/the99pct
https://www.youtube.com/channel/UCQn_pTjHZwo82Qp93RDVZcw
https://www.facebook.com/the99pct
https://www.facebook.com/notes/the99/blues-in-capri-festival-i-edizione/1723774914554456 (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

Translate »