Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costiera amalfitana domani torna la pioggia , finisce l’incubo incendi METEO

Più informazioni su

Costiera amalfitana domani  torna la pioggia , finisce l'incubo incendi almeno al momento. Piogge ma tempo variabile e temperature quasi stabili. Al Nord peggiora con piogge e temporali anche diffusi al mattino, tendenti a concentrarsi al pomeriggio al Nordovest e ad attenuarsi in serata. Temperature in calo, massime tra 26 e 29. Al Centro iniziale bel tempo salvo piovaschi su alta Toscana. Dal pomeriggio rovesci o temporali sulla dorsale, più soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 26 e 30. Al Sud in prevalenza soleggiato, salvo qualche nube al mattino sulle coste tirreniche e al pomeriggio sulla dorsale. Temperature stabili, massime tra 27 e 30.

MERCOLEDÌ Al Nord addensamenti al Nordovest con piovaschi su ovest Alpi e dorsale emiliana, in attenuazione dal pomeriggio. Più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 26 e 30. Al Centro piogge e qualche temporale su est Sardegna, tirreniche peninsulari e al pomeriggio sulla dorsale, in esaurimento serale. Più soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 26 e 30. Al Sud addensamenti e rovesci su Campania e dorsale, specie nel pomeriggio, più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 27 e 30 Domenica 28 Agosto 2016 – Ultimo aggio

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI METEO IN TEMPO REALE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.