Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Fiordo Furore chiuso ora riapre per i tuffi per il Mar Meeting. Cavaliere “Il Miracolo è compiuto”

Più informazioni su

Da sempre ci impegniamo a migliorare il nostro paese e la Costa d' Amalfi, patrimonio mondiale dell'umanità, sembrerebbe che i problemi al Fiordo  siano   stai tutti risolti, qualche punto in più su vecchie reti, lentisco, leccio, ed olivastro eliminato , secco  ormai  per  essere arso sull'arenile. "  il MIRACOLO , è compiuto.

Tutti  pronti  per i tuffi dalle grandi altezze, Furore ha bisogno di pubblicità e Mar Meeting  non perde la ghiotta occasione.

BRAVISSIMI e complimenti da noi tutti.

Per la trasparenza chiediamo di sapere se i conti dell'anno scorso sono stati  regolarmente saldati dall'organizzazione e  comunque rimaniamo in attesa di conoscere la corrispondenza avvenuta tra  l'associazione Mar Meeting ed il Comune di Furore chiesta all'inizio dell'estate e mai ricevuta.

Giocondo Cavaliere,

Gruppo consiliare " Il PINO "

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.