da oggi è online il nuovo sito web Alilauro www.alilauro.it, tante novità e sconti

Più informazioni su

da oggi è online il nuovo sito web Alilauro www.alilauro.it , che ha subito un completo restyling grafico e di organizzazione dei contenuti.

Il lavoro editoriale  affonda le sue radici nella ricerca dei volti, nello scovare e immortalare quei personaggi che anche da dietro le quinte e dunque, fuori dalla ribalta e dal clamore popolare, instancabilmente, da 73 anni, danno vita a questa Lunga Storia di Mare ..

Tra le principale novità c’è quella di essere completamente responsive, ovvero fruibile da tutti i tipi di device: ciò rende la navigazione e la prenotazione molto più semplici ed immediate per l’utente. 

Maggiore attenzione è stata data ai social network, tutti presenti ed evidenti già dalla home page. 

Sono state introdotte due nuove sezioni – Rubriche ed Eventi-, la prima destinata al mondo dell' arte, della cultura, della gastronomia etc – la seconda – una vera e propria finestra su quanto viene organizzato nelle destinazioni mete dei nostri approdi. Entrambe le sezioni sono curate da esperti del settore con i quali il lettore può interagire a mezzo email fornendo contenuti, riflessioni e segnalando eventi.

Per ciascuna destinazione, oltre alle offerte in essere e agli orari vengono fornite informazioni conoscitive dei luoghi ed una ampia galleria di immagini esemplificative ed accattivanti.

Per il momento il sito web è stato lanciato nella versione in lingua italiana, a breve sarà online anche la versione in lingua inglese.

Non indugiare oltre! – collegati al nostro sito e facci conoscere la Tua opinione – per Noi srà spunto di riflessione e la base per migliorarci.

Più informazioni su

Commenti

Translate »