Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SORRENTO GRANDE GIOVANNI GARGIULO CON LA NAZIONALE VOLLEY U19 VINCE LE 8 NAZIONI

Più informazioni su

Nazionale volley Under 19 travolge l'Olanda e poi la Germania  nel torneo delle 8 Nazioni .Grande prestazione grande gruppo grande Giovanni Gargiulo giocatore di Sorrento che è entrato in campo sia con l' Olanda che in semifinale con la Germania entrando di diritto nel novero dei campioni. Per il terzo anno consecutiva la nazionale azzurra Under 19 ha vinto l'8 Nations Tournement. in finale Cortesia e compagni hanno battuto 3-1 il Belgio. Successo meritato per un sestetto, quello schierato da Mario Barbiero, che si è poirtato subito sul 2-0, ha subito il ritorno belga ed ha chiuso con grande personalità il quarto.

La squadra azzurra, benchè giovanissima (tutti nati nel 1999 e 2000) ha dimostrato organizzazione e personalità, confermando di avere al suo interno individualità importanti.

IL TABELLINO-

ITALIA-BELGIO 3-1 (27-25 25-18 22-25 25-15)
ITALIA: Maccabruni, Panciocco 10, Cortesia 13, Motzo 19, Cariati 8, Gardini  10, Taramelli (L), Sperotto , Cariati , Gironi 3, Recine 4. Non entrati: Gamba , Gargiulo. All. Barbiero.
BELGIO: Brems 3, Van Neste 14, Van Lommel 4, Desmet 5 , Peters 22, D'Heer 10, Verstaete (L), Robbe, Maes , Fischer , Van Damme , Lallemand 4. All. Moyaert.
Durata set:  30, 35, 29, 29.
Italia: bs 8, a 6, mv 9, et 21.
Belgio: bs 12, a 7, mv 5, et 31.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.