Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense: Mercoledì stop al servizio idrico

Più informazioni su

MASSA LUBRENSE. Per l’esecuzione dei lavori per la rifunzionalizzazione della rete idrica di via Campanella, aventi carattere d’urgenza e finalizzati al miglioramento del servizio, La Gori informa che mercoledì prossimo, 20 luglio 2016, a partire dalle ore 9 e fino alle ore 13 i tecnici impegnati nelle opere saranno costretti a sospendere l’erogazione idrica alle utenze ubicate in alcune strade del territorio comunale di Massa Lubrense.

Le zone interessate dalla mancanza d’acqua sono quelle di via Campanella, via del Monte e via San Costanzo. La Gori fa anche sapere che ai residenti sarà data informazione diretta dei disservizi mediante affissione di locandine e avviso sonoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.