Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta di Sorrento dal Comune l´aut aut gli stabilimenti balneari devono smontare

Più informazioni su

Anteprima Positanonews  Rivoluzione sulla spiaggia di Meta di Sorrento. La più grande della penisola sorrentina dove, a differenza di altre spiagge, gli stabilimenti rimangono, con tanto di cabine, togliendo la fruzione dei lidi ai cittadini.

Il precedente sindaco Antonelli diede la possibilità agli stabilimenti di non smontare, con la cosidetta destagionalizzazione, che ha però portato solo a sottrare lidi pubblici ai cittadini.

Ora Trapani ha eliminato la vecchia delibera e gli stabilimenti devono smontare entro fine mese, ma al momento le cose sembrano rimanere come prima ed è sicuramente una patata bollente per l’amministrazione. Gli stabilimenti che non lo fanno rischiano, in teoria, sanzioni ed anche la revoca della licenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.