Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

MUSIC ON THE ROCKS presenta Venerdì 8 Luglio 2016 Black On The Rocks

Più informazioni su

MUSIC ON THE ROCKS presenta  Venerdì 8 Luglio 2016 Black On The Rocks Djs Amed K Blast + Max Zotti 
Black On The Beach Animation
Voice Gianluca Gallo

Amed Aden aka dj K-Blast, nasce a Napoli nel ’86. Fin da piccolo si nota la sua passione per la musica, infatti cresce ascoltando i classici della musica come Marvin Gave e Cool & The Gang ed altri grandi interpreti del passato, ma è all’età di 13 anni che comprende la sua reale passione per la black music e da qui inizia la sua crescita musicale! 
Inizia a suonare ai primi party creando attorno al nome di K-Blast quell’autorevolezza musicale e professionale che lo ha reso attualmente uno dei migliori selezionatori di musica black in Italia. Grazie a i numerosi viaggi ed una spiccata dote di apprendimento musicale Amed è diventato un’istituzione di quel nuovo filone musicale che miscela hip-hop e r’n’b’, dancehall,Funky/House, reggae e reggaeton dando vita in ogni occasione un sound vario e dinamico. 

Fondatore, art director & Lab Manager della rinomata etichetta 
Real Sound Project! 

Info e contatti:

MUSIC ON THE ROCKS 

Via Grotte Dell'Incanto

Positano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.