FP CGIL Salerno, eletto nuovo componente della Segreteria Provinciale, con delega alla Sanità

Più informazioni su

    L’Assemblea Generale della FP CGIL Salerno, riunitasi in data 5 luglio 2016, per deliberare, tra l’altro, dell’integrazione della Segreteria Provinciale di un nuovo componente, su proposta del Segretario Generale, Angelo De Angelis, ha provveduto ad eleggere, a scrutinio segreto, il compagno Pasquale Addesso.
    La nomina trova spunto dall’esperienza, che il compagno eletto ha maturato durante la sua lunga militanza nell’Organizzazione sia come rappresentante della RSU dell’ASL Salerno che come Responsabile alla Ccontrattazione nell’ambito della stessa ASL.
    L’incarico al compagno Addesso interviene in una fase complessa e difficile, ove la collegialità e l’impegno di tutti diviene un requisito fondamentale per conseguire gli obiettivi prioritari dell’Organizzazione, ovvero una “sempre” migliore condizione dei lavoratori per un “sempre” più adeguato servizio sanitario a favore dei cittadini.
    Al compagno Pasquale ADDESSO, i più sinceri auguri dallo scrivente e dall’intera Organizzazione per un proficuo lavoro nell’esclusivo interesse della collettività.

    Salerno, 05 luglio 2016
    Il Segretario Generale della FP CGIL Salerno
    Angelo DE ANGELIS

    Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D. Lgs. n. 39/1993 (Utente dal Web)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »