Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Lettera in redazione. Problemi con la barella …e preferiscono l’auto

Più informazioni su

VICO EQUENSE. E' successo stamattina nella cittadina vicana, dove sarebbe accaduto "l'inconveniente". Un nostro lettore ci segnala la poca dimestichezza che avrebbero avuto alcuni nuovi operatori adibiti al trasporto delle emergenze sull'ambulanza, i quali si sarebbero trovati in evidente difficoltà di fronte alla necessità di assicurare il paziente sulla barella, reduce da un incidente stradale. Dopo alcuni tentativi, riusciti ad assicurare il paziente, avrebbero però avuto nuovi dubbi sul come caricare la barella in ambulanza per trasportare il paziente in ospedale. A questo punto i famigliari avrebbero preferito caricare l'uomo in auto e portarlo autonomamente presso l'ospedale di Sorrento. 

Riceviamo e Pubblichiamo. Stamattina a Vico i nuovi autisti senza esperienza fanno un intervento da vico escono arrivano sul posto non sono capaci di mettere il paziente sulla barella tutto questo aveva avuto un incidente stradale dopo alcuni minuti mettono la barella a terra ma non avendo esperianza non sanno piu come mettere la barella in ambulanza. . Fissano il collare al malcapitato i familiari decidono di caricarlo in auto e portarlo a sorrento … con la macchina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.