Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

RAFFAELE LAURO ALLA PRESENTAZIONE DEL SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL 2016

Più informazioni su

LO SCRITTORE RAFFAELE LAURO PARTECIPA, DOMANI, A NAPOLI, PRESSO L’ORDINE DEI GIORNALISTI DELLA CAMPANIA, ALLA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE ALLA STAMPA DEL SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL 2016 DI VICO EQUENSE (23-31 LUGLIO)

Domani, giovedì 30 giugno, alle ore 11.30, presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania, via Cappella Vecchia 8b, Napoli, il direttore artistico del Social World Film Festival, Mostra Internazionale del Cinema Sociale, Giuseppe Alessio Nuzzo, illustrerà alla stampa il programma della sesta edizione, sul tema “Sogno: desiderio, speranza, passione”. Il festival si terrà, a Vico Equense, dal 23 al 31 luglio 2016. Alla conferenza stampa parteciperà lo scrittore Raffaele Lauro, autore del terzo romanzo de “La Trilogia Sorrentina”, “Dance The Love – Una stella a Vico Equense”, dedicato alla grande danzatrice russa Violetta Elvin, che sarà presentato, nell’ambito del festival, in anteprima nazionale, a Vico Equense, con una manifestazione-evento, mercoledì 27 luglio 2016, alle ore 19.30, sul Sagrato della Chiesa della Santissima Annunziata. Si allega, per gli appassionati di cinema, un articolo di Lauro, sulla cinematografia di Federico Fellini, “La forza della ragione in Fellini”, pubblicato, nel settembre del 1985, sulla rivista d’informazioni cinematografiche, “Cinema d’oggi”, in occasione dell’assegnazione, al grande regista, del Leone d’Oro alla carriera, a Venezia. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.