Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Don Luigi Avitabile festeggia 25 anni di sacerdozio e invita tutti i suoi ex alunni

Più informazioni su

Mercoledì 6 luglio 2016 don Luigi Avitabile di Agerola (NA) festeggerà i suoi primi 25 anni di sacerdozio. Lo farà nella Chiesa ‘SS. Annunziata’ della frazione San Lazzaro. Per l’occasione verrà celebrata una messa alle 18:30, che verrà seguita da un momento di festa con annesso buffet nel piazzale antistante alla Chiesa.

Don Luigi ha anche chiesto, per l’evento, la presenza dei suoi ex alunni del Liceo Scientifico con Sezione Classica ‘E. Marini’ di Amalfi, dove ha insegnato Religione dal 1996 al 2008. Chi volesse spargere la voce tra gli studenti che lo hanno avuto come professore, farebbe un grosso piacere al buon don Luigi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.