Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Al via la terza edizione dell’ Arsenal Summer Camp all’Hotel Saline Palinuro foto

Più informazioni su

IN ESCLUSIVA PER IL SUD ITALIA

L’Hotel Saline di Palinuro, direttamente sul mare, da sempre attento alle esigenze di tutta la famiglia, ha deciso di farsi promotore di questa iniziativa riproponendo per 2 settimane (dal 02 Luglio al 16 luglio) questa splendida esperienza.
l’Arsenal Soccer Schools ha creato un proprio dipartimento didattico, il DOUBLE CLUB, che affianca la scuola tradizionale nell’insegnamento di materie scolastiche come: storia, matematica, scienze, educazione civica, lingue straniere, attraverso un metodo brevettato con un taglio prettamente calcistico.

Per il III anno consecutivo, ed in esclusiva per il Sud Italia, i campus dell’Arsenal Summer School si svolgeranno all’Hotel Saline di Palinuro, utilizzando esclusivamente il campo di calcetto dell’Hotel

Arsenal Double Camp

02 Luglio – 09 Luglio
09 Luglio – 16 Luglio
Scuola calcio Arsenal Soccer School + lezioni d'inglese
Mentre i ragazzi e le ragazze (6 – 15 anni) apprenderanno da una delle migliori scuole calcio del mondo, tutta la famiglia potrà godere di una piacevole vacanza cullati dai servizi dell’Hotel Saline a Palinuro, direttamente sul mare, immersi nella natura incontaminata del Parco Nazionale del Cilento.

 

Quote Speciali  per famiglie con Soggiorno + Arsenal Camp

1 bamb. Gratis

2 bamb. al 50%

Per maggiori info e prenotazioni:

http://www.hotelsaline.com/dettaglio-offerta.php?IdOfferta=7

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.