Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento: Loculi demoliti, chiesti il risarcimento dei danni

Più informazioni su

Sorrento: Vennero demolite perché giudicate pericolanti. Ma subito al comune arrivò una precisazione "Saranno ricostruite il più presto possibile", tutto questo succedeva un anno e mezza fa.

Le 144 nicchie restano soltanto un progetto su carta approvato, ma lontano dall'esecuzione.

Ecco perché molti dei concessionari dei loculi, che intanto hanno dovuto "traslocare" i resti dei propri familiari negli ossari del camposanto di via San'Antonio, sono pronti alla rivolta. E chiedere il risarcimento dei danni.

A scendere in campo, è il movimento civico "Conta anche tu" che attraverso il coordinatore Francesco Gargiulo, già nel corso delle prossime ore, raccoglierà le adesioni di alcuni associati delle nicchie per consultarsi con un pool di legali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.