I canadesi Clay and Friends dal vivo a Vallo della Lucania (SA). In apertura Dutty Beagle

Più informazioni su

Hip-hop, funk, jazz, soul e reggae si miscelano nella musica dei canadesi Clay and Friends.
Nati durante una session di freestyle in un concerto, da allora i Clay and Friends sono diventati un collettivo bilingue che getta all’interno della propria musica una miriade di linguaggi e strumenti: nella musica di Clay and Friends convivono, infatti, il beatbox e l’elettronica (sampling, MPC, scratching) tanto quanto fiati, pianoforte, chitarre e basso.

La proposta artistica di Clay and Friends basa tutta la propria forza principalmente sull’MC’ing di Clay e sulla beatbox di Aydell, nucleo centrale della band, sulle chitarre di Samish e Clement e sul basso di Pascal.

Con alle spalle due EP (“A quest called jam III” e “ The all day jam”), i Clay and Friends suoneranno al Draft di Vallo della Lucania (SA) giovedì 16 giugno.

Ad aprire il concerto uno dei nomi di punta della scena reggae cilentana, Dutty Beagle, artista con alle spalle un album (“Repubblica delle cucozz”) e video Youtube ultracliccati (“Cilentoland”), che rivisiterà per l’occasione i propri brani in chiave acustica. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

Translate »