GP del Giappone – Subito Red Bull, Hamilton si stampa-Sepang, è un bel Valentino-Precede Dovizioso e Lorenzo

Più informazioni su

    Ferrari male nelle prime libere, ma nelle seconde Alonso è quarto seguito da Massa. Miglior tempo in entrambe le sessioni per Sebastian Vettel, con Mark Webber sempre secondo. Le McLaren escono subito. Ottimo Robert Kubica, sempre terzo

     

    Sebastian Vettel e Mark Webber sono stati davanti a tutti sia nella prima che nella seconda sessione. Ma la notizia è che il miglior tempo è sempre stato del tedesco, che ha dato un piccolo segnale al leader mondiale e compagno di squadra. Sia chiaro, si parla di frazioni di secondo, come quelle che dividono l’1.32.585 di Vettel e l’1.32.633 di Webber nelle prime libere.

    L’altra mancata sorpresa è il nuovo flop di Lewis Hamilton. Il britannico, che non ha terminato tre degli ultimi quattro GP, dopo il miglior tempo provvisorio (quinto complessivo) nella prima sessione è andato lungo e ha rotto una sospensione stampandosi contro il muro di preumatici della Curva 9. E pure Jenson Button ha combinato un pasticcio simile poco dopo.

    Alla fine, il campione del mondo in carica si è ripreso con un sesto posto conquistato nelle seconde libere, mentre Hamilton non è andato oltre il 14esimo tempo.

    La sorpresa è della Ferrari. Che nelle prime libere è andata malissimo, con un 11esimo posto di Felipe Massa e un 13esimo di Fernando Alonso. Nella seconda sessione, però, è arrivato il riscatto. Lo spagnolo si è piazzato quarto, Massa subito dietro. Conferme per Robert Kubica, terzo in entrambe le sessioni.

    eurosport  scelto da michele  de lucia

    Sepang, è un bel Valentino-Precede Dovizioso e Lorenzo

    Nella prima giornata di prove libere in Malesia Rossi segna il miglior tempo davanti alla Honda di Dovizioso e al compagno in Yamaha Lorenzo. Quarto Stoner con la Ducati. Poi Bautista, Edwards e Melandri. Simoncelli 11°

    SEPANG (Malesia), 8 ottobre 2010 – Valentino Rossi davanti a tutti nelle prime libere del GP della Malesia. Il pesarese della Yamaha ha preceduto la Honda di Andrea Dovizioso e il compagno di squadra Jorge Lorenzo. Poi il vincitore delle ultime due gare, Casey Stoner con la sua Ducati. Gli altri italiani: Marco Melandri è settimo, Marco Simoncelli 11°, Loris Capirossi 12°.

    Seguiranno aggiornamenti

    visita il mio blog

    http://calcionapoli.positanonews.it/

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »