Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Farmacia Elifani Meta: Sempre al passo con i tempi adesso puoi prenotare i prodotti dal tuo smartphone

Più informazioni su

La farmacia Elifani già dal 1940 opera in penisola sorrentina, a Meta, dove il dr. Alfonso Elifani prima e la dr.ssa Franca poi, hanno sempre offerto professionalità, disponibilità e cortesia, badando con attenzione e serietà all’interesse delpaziente-cliente. Oggi ne è titolare il dr. Giuseppe De Simone.
Un continuo aggiornamento sulle novità ed opportunità del settore garantisce all’utenza servizi e attività di rilievo, dalleautoanalisi dei principali parametri del sangue alla automisurazione della pressione arteriosa, dal noleggio di apparecchielettromedicali come tiralatte elettrici o aspiramuchi, all’elaborazione di diete personalizzate o il controllo dell’udito. Si può noleggiare Holter pressorio 24 ore ed Holter ECG.

Inoltre, adesso è disponibile una comoda app Gratis su tutte le piattaforme, che ti permetterà, avrà molteplici funzioni:

  • Potrai scoprire in anteprima le offerte e le promozioni in farmacia
  • Restare sempre aggiornato su tutte gli eventi e le iniziative della Farmacia
  • Contattare la tua Farmacia direttamente dal tuo smartphone
  • Prenotare i prodotti e poi passare a ritirarli in farmacia
  • Impostare il navigatore per vedere doc'è la tua farmacia o avere il navigatore impostato per raggiungerla più velocemente
  • Puoi capire quali sono i servizi della Farmacia Elifani
  • Puoi vedere quali sono i reparti della tua Farmacia di fiducia
  • Controllare i turni della Farmacia Elifani

La Farmacia è aperta dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.
Di Domenica e festivi dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Info e contatti

 Via A.Cosenza  Meta di Sorrento, NA

tel.081.8786605
fax 081.19305368
e-mail: info@farmaciaelifani.it
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.