NA 28/5/16 Teatro Immacolata “Cerimonia chiusura cartellone 2015/2016”. foto

Più informazioni su

     

    Sabato 28 maggio u.s. per gentile invito, ho presenziato allo spettacolo e alla cerimonia di chiusura del cartellone spettacoli 2015/2016 portati in scena da diverse compagnie.

    Hanno preceduto la cerimonia di chiusura del cartellone diversi sketch basati su giochi di parole, recitati da artisti degli spettacoli.  Al termine, in scena Nicola Salvo e Maria Rosaria Spiniello che alternativamente hanno commentato e presentato i registi dei diversi spettacoli in cartellone, mandando in audio video dei flash dagli spettacoli stessi. Ognuno dei registi ha ricevuto un simpatico pensiero, un famoso oggetto “ ‘o carusiello” di argilla, decorato da un lato con maschere teatrali e con la scritta Teatro Immacolata dall’altro. Tra i conferiti anche il sottoscritto che sul palco ha ringraziato, si è complimentato con i registi, gli artisti ed ha detto che tutti soffriamo della stessa “malattia” del palcoscenico, concludendo, che la polvere di palcoscenico è polvere sacra.

    Il dono del “carusiello” è stato anche conferito a quanti con la loro opera contribuiscono a portare avanti gli spettacoli che vanno in scena nel prestigioso teatro Immacolata.

    Padre Leonardo Mollica, ha concluso la cerimonia con belle parole all’indirizzo dei registi, degli artisti e dei collaboratori.

    Ha sigillato la serata un ricco buffet che, data l’ora tarda, è stato particolarmente apprezzato dai presenti.

    Alberto Del Grosso

    Giornalista Garante dei Lettori

    del giornale Positanonews.

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »