Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sospeso lo sciopero delle Farmacie a Napoli

Più informazioni su

SOSPESO LO SCIOPERO DELLE FARMACIE.

 

di Raffaele Pirozzi

 

E’ stato finalmente sospeso lo sciopero delle farmacie a Napoli. E’ questa una buona notizia per i cittadini campani. Chi ha vinto?

Lo sciopero, a mio parere, è stato un enorme flop perchè si è limitato alla sola provincia di Napoli, non è riusciuto ad estendersi alle altre provincie della Regione Campania.

Un cittadino napoletano automunito poteva tranquillamente andare nelle altre provincie della regione ed acquistare con il SSN le medicine.

Per rientrare dallo sciopero i Farmacisti si sono accontentati di un impegno preso per il 13 Ottobre 2010 con il ministro dell’Economia, senza ricevere ad ora nulla.

Pertanto prima di dichiarare ed effettuare uno sciopero sarebbe necessario pensarci su diverse volte per avitare rocambolesche marce all’indietro!!!!!

La società è cambiata.

Sarebbe il caso che i vari ordini ed i Sindacati riflettessero e comprendessero tutto questo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.