SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE – SHAKESPEARE SWING foto

Più informazioni su

 

La Compagnia "Saranno Vietresi vietresi” al Teatro Nuovo il 15 e 16 aprile

La commedia più famosa di William Shakespeare ritorna in un allestimento tutto nuovo che promette tante risate e divertimento. Il 15 e il 16 Aprile presso il Teatro Nuovo di Salerno (via Valerio Laspro 8/C), va in scena “Sogno di Una Notte di Mezza Estate – Shakespeare Swing”, diretto e interpretato da Guido Mastroianni, regista e fondatore della compagnia “Saranno Vietresi”, attiva sul territorio da 10 anni nell’intento di avvicinare i più giovani al teatro musicale e con in repertorio diversi spettacoli musicali (da “Aggiungi un Posto a Tavola” a “Il re Leone”) e eventi culturali (la rassegna “Arte in Movimento”). 

Questa nuova versione, volutamente anacronistica, sposta l’azione ai nostri giorni e miscela musica jazz e swing, conferendo alla commedia un ritmo indiavolato che diverte e coinvolge il pubblico.

Sarà bello lasciarsi incantare dai personaggi immortali inventati da Shakespeare e celebrate con i “Saranno Vietresi” a 400 anni della morte del Bardo.

Faranno parte del cast: Fernando Russo, Lucia Pappalardo, Salvatore Marciano, Maria Grazia Apicella, Alessandro Di Domenico, Martina Castiello, Andrea Mandara, Annalaura Cardamone, Marta Imparato, Pierpaolo Cosimato, Sara Della Monica, Angela Rocciola, Chiara Imparato, Valeria D’Urso, Annacarla Torre, Diana Sardone, Clarissa Radetich, Mara Del Forno. Le coreografie sono di Luigia Pappalardo e le scene di Lena Capriglione.

Trailer dello Spettacolo:

https://www.youtube.com/watch?v=wVZcr0AbI20

Antonio Di Giovanni

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »