Non si disputa la gara tra il FC Sorrento ed il Sorrento Calcio

Più informazioni su

    Non è stato reperito un campo di calcio su cui disputare la partita

     

    Sorrento – La partita che era in programma tra il Sorrento Calcio ed il FC Sorrento non si gioca, perché non è stato reperito un campo di calcio su cui disputarla.

    Questo lo si evince dal Comunicato Ufficiale n. 91 diramato nella giornata del 23 marzo dalla FIGC della Campania ed in cui si legge: “Preso atto della mancata comunicazione da parte della società Sorrento Calcio s.r.l. dell’impianto su cui disputare la partita, nonostante ripetuti solleciti da parte del C.R. Campania, saranno trasmessi gli atti al G.S.T. per i provvedimenti di competenza.”

    In poche parole si prospetta uno 0-3 a tavolino a favore del FC Sorrento che in questa Settimana Santa farà da spettatore alle altre partite della dodicesima di ritorno che si disputeranno tutte in contemporanea, poiché mancandone quattro al termine del campionato, da questo turno in poi tutte si giocano nella stesso giorno ed alla stessa ora.

    IL FC Sorrento ritornerà in campo il 3 aprile per disputare la gara interna contro la Mariglianese alle ore 16.00, poiché dal 27 marzo torna l’ora legale.

     

    GIUSEPPE SPASIANO

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »