Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Mafia: Il fondo per le vittime bloccato da 5 mesi. Di Maio attacca Renzi

Più informazioni su

Il vicepresidente della Camera solleva il caso e accusa il governo. Dal Pd richieste di dimissioni e il presidente del Consiglio: “Strumentalizza i martiri”. L’allarme di don Ciotti: “La vicenda del blocco va risolta con un’assunzione di responsabilità dei politici”.

Il fondo per le vittime di mafia fermo da cinque mesi. Il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio attacca il governo e chiede che venga sbloccata la situazione, il presidente del Consiglio Matteo Renzi risponde: “Mossa misera e meschina”. E’ ancora scontro tra M5s e Pd dopo la protesta del deputato grillino che in occasione della commemorazione di Don Peppe Diana ha accusato le istituzioni di aver fermato le risorse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.