Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Da Massa Lubrense a Capri, la Pizza Limoncella è un successo

Più informazioni su

Quando il profumo dei Limoni della Costiera, si sposa con la tradizionale pizza cotta nel forno a legna, il risultato è sorprendentemente gustoso.
La maestria del pizzaiolo massese Cataldo Cioffi ha creato una pizza gustosa ma al contempo molto fresca e delicata. Nasce così al Ristorante Pizzeria L’Approdo di Capri, la Pizza Limoncella.
Gli ingredienti di questa delizia sono: Mozzarella di Bufala Cilentana, Zucchine, Olio di Oliva dop, Parmigiano Reggiano e Limone della Costiera.
La Pizza Limoncella, che si è già imposta all’attenzione dei principali foodies che ne hanno apprezzato subito il profumo e la delicatezza delle materie prime, ha conquistato ora anche il palato degli ospiti del Ristorante L’Approdo (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.