Il “VERTIKAL” DIVENTA UN FILM

Più informazioni su

 

 

Sarà proiettata sabato 12 marzo alle ore 19.30 presso la Madiateca MARTE di Cava de’ Tirreni  il film in anteprima sull’evento cavese denominato “Vertikal di Monte Finestra” tenutosi domenica 21 febbraio, quando 150 atleti di ogni parte d’Italia si sono dati battaglia nella salita dal cuore della città alla vetta Nord del Monte Finestra.

Il documentario dell’evento – che sta continuando a far parlare positivamente della perfetta organizzazione – è stato preparato magistralmente da Roberto Cicco con le immagini di Quarta rete e del Club fotografico cavese in un cortometraggio pieno di emozioni per tutti i partecipanti, organizzatori e cavesi amanti della montagna per rivivere i momenti più emozionanti della manifestazione.

 

Il film sarà proiettato su maxi schermo nella sala della Mediateca Marte e nella Piazzetta antistante al fine di coinvolgere e condividere l’evento con la cittaqdinanza. “E’ un occasione per rivivere le emozioni di quel giorno speciale e per ringraziare ancora una volta le forze intervenute e i tanti volontari che hanno consentito lo svolgimento dell’evento con garbo e in piena sicurezza, guadagnando così il consenso di tutti i cavesi” Questo il commento dell’atleta amatore della corsa in montagna avv. Michele Petrone.

 

L’evento infatti ha riscosso un grande successo e consensi da parte delle istituzioni e dei cittadini ed è stato possibile grazie a una impeccabile macchina organizzativa diretta dalTeam Animatrail, Amici di Monte Finestra coordinata con il CSI Cava e Podisti Cava Picentini nonché, non ultimo, il patrocinio del Comune di Cava de’Tirreni che ha eletto la manifestazione a evento cittadino già per il prossimo anno per cui la serata di sabato culminerà con la presentazione del video promozionale per l’edizione 2017.

 Anntonio Di Giovanni 

Più informazioni su

Commenti

Translate »