Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

GINNASTICA, PIAZZE D’ONORE PER SALERNO E STABIA

Più informazioni su

Con la disputa della seconda prova del campionato di categoria allieve, al Palazzetto A. La Pegna di Napoli, sede del Polo Tecnico Federale GAF, sono stati assegnati i titoli regionali 2016. Pienamente confermati i risultati della prima prova con il C.A.G. Napoli di Monica Degli Uberti e Alberto Savarese che l’ha fatta da padrone salendo per ben tre volte sul gradino più alto del podio con Ginevra Comite nel I° livello, Benedetta Tartaglione nel 2° livello e Serena Napolitano nel 3° livello (nella foto).
Hanno completato il podio del I° livello Federica Noschese, della Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo, e Carolina Suozzo, ancora del Cag, quello del 2° livello Giulia De Luca Di Roseto, della Ginnastica Campania 2000 Napoli di Giorgio De Maria, e Angela Pirozzi della Morgana 999 Villaricca di Vera Siligo, mentre nel 3° livello c’è stato l’en plein del club dello stadio Collana con Veronica De Oliveira ed Enrica Fiengo, per un podio tutto vomerese. Nel 4° livello, invece, si è laureata campionessa regionale Irene Alotti, della Ginnastica Campania 2000, davanti alla compagna di squadra Ludovica Valeria Milano e a Giulia Pizza del C.G.A. Stabia Castellammare di Stefania Gini.
Le ammissioni al campionato nazionale, riservato a 60 ginnaste di ciascuna categoria, avverranno direttamente per le migliori 30 ginnaste delle classifiche unificate dei Campionati Regionali, alle quali si aggiungeranno le prime 30 della fase interregionale di qualificazione, sempre scorrendo le classifiche unificate a livello nazionale, garantendo comunque la presenza di almeno una società per ciascun Comitato e Delegazione regionale.

FONTE : Ufficio Stampa C.R. Campania – Federginnastica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.