Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, Persona investita mentre attraversa la strada

Più informazioni su

E’ successo ieri sera nel tardo pomeriggio dopo le 18.00, un ottantenne mentre era intento ad attraversare la strada, viene accidentalmente urtato da un auto in manovra, l’ anziano a causa dell’ urto perde l’ equilibrio e sbatte violentemente la testa sull’ asfalto.

Prontamente soccorso dalla persona che guidava l’ auto una Opel, e da alcuni passanti, immediato è stato anche l’ intervento della Polizia locale di Ravello. L’ anziano è stato trasportato con l’ ambulanza presso il presidio ospedaliero di Castiglione, per i primi accertamenti che hanno riscontrato alcune contusioni al viso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.