Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Conca dei Marini Auguri alla neo Dottoressa Anastasio Annalisa foto

Più informazioni su

Il giorno 2 marzo 2016 presso l'università di Pisa la dottoressa Anastasio Annalisa residente in conca dei marini in Costiera amalfitana  ha conseguito la Laurea Magistrale in letteratura e Filologie europee con una tesi di laurea in letteratura latina medievale dal titolo "Francesco Filelfo, Oratio ad Pium II. Edizione critica, introduzione e commento." con una votazione di 110 su 110.
La laureata nutre particolare interesse per la ricerca in campo filologico medievale-rinascimentale e ambisce al prosieguo nell'attività di ricerca e al perfezionamento degli studi accademici.

Auguri da tutta la redazione di positanonews

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.