Capri – COMUNICAZIONE MONTE DEI PASCHI DI SIENA

Più informazioni su

COMUNICAZIONE IN RISPOSTA ALL’ARTICOLO DAL TITOLO “CADE L’OBLIO SUL MONTE DEI PASCHI DI SIENA A CAPRI” PUBBLICATO IL 29 SETTEMBRE 2010

 

La filiale di Capri della Banca Monte Dei Paschi di Siena è tornata perfettamente operativa dal pomeriggio del 29 settembre. Nella giornata precedente erano stati bloccati alcuni servizi in conseguenza ai lavori pubblici che avevano interessato Via Vittorio Emanuele e interrotto momentaneamente la rete di telecomunicazione.

 

Tuttavia anche nella giornata del 28 settembre e la mattinata del 29 settembre, i servizi bancari per cui era necessario il collegamento alla rete erano comunque garantiti dalla filiale della Banca Monte dei Paschi di Siena ad Anacapri.

 

“Ci scusiamo con i nostri clienti dell’inconveniente purtroppo dovuto a fattori esterni alla banca. La filiale da ieri pomeriggio è di nuovo completamente operativa”, ha spiegato Gualtiero De Felice, Responsabile Area Sud Ovest di Banca Monte dei Paschi di Siena.

 

 “Banca Monte dei Paschi di Siena ha una grande vocazione di banca per il territorio, siamo molto orgogliosi quindi di contare su due filiali in una delle più belle isole italiane. Sono diversi i prodotti e i servizi che la banca studia appositamente per le esigenze locali. Ad oggi la nostra presenza nella regione Campania è importante, contiamo su 160 sportelli, 3 Direzioni territoriali corporate e 7 Centri Pmi, ben distribuiti tra le province a testimonianza della forte attenzione per il territorio e le sue peculiarità”, ha concluso il Direttore De Felice.

 

 

Nell’Area Sud-Ovest (Campania, Calabria e Basilicata) Banca Monte dei Paschi di Siena è articolata su 245 sportelli e conta 11 Direzioni territoriali Retail, 4 direzioni territoriali Corporate, ed 1 centro Private.

 

Banca Monte dei Paschi di Siena è la più antica banca al mondo ed è uno dei leader nazionali in tutti i principali comparti di prodotto con un’operatività che spazia dall’attività bancaria tradizionale all’asset management ed ai servizi assicurativi e dall’investment banking alla finanza innovativa, con una particolare vocazione verso il comparto retail delle famiglie e delle piccole e medie imprese. Storicamente vicina ai temi sociali, da sempre la Banca sostiene importanti iniziative di solidarietà con una crescente attenzione, negli ultimi tempi, agli  strumenti per famiglie ed aziende per combattere la crisi.

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »