Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

L’uso dei Social Media nella protezione civile. Le attività del progetto S.U.P.E.R. programmate nella città di Sorrento foto

Più informazioni su

Video degli interventi sotto e su Positanonews TV . Sorrento: grande partecipazione alla Presentazione pubblica del progetto  "L'uso dei Social Media nella protezione civile. Le attività del progetto S.U.P.E.R. programmate nella città di Sorrento" nell'aula consiliare del Comune, una bella iniziativa voluta dal sindaco Giuseppe Cuomo e dall'assessore Massimo Coppola, col resp. p.c. Marco Celentano,  con la partecipazione anche delle scuole con gli allievi dell'istituto San Paolo , i comandanti della polizia municipale (fra cui quella di Sorrento è molto avanti nei corsi di aggiornamento ) della Penisola sorrentina , amministratori , tutta la Giunta di Sorrento (Gargiulo e Apreda fra gli altri) altri amministratori peninsulari  fra cui anche il vicesindaco di Positano Francesco Fusco . 
E' un progetto pilota estremamente importante e il comune di Sorrento sara' partner insieme alla Regione Campania e molti altri partner europei.
sono intervenuti tra gli altri il Sindaco avv. Cuomo, il Direttore della Protezione Civile Regionale dott. Giulivo, il Consigliere del Governatore De Luca, dott. Di Nardo. Su Positanonews TV i video di Sara Ciocio

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.