Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - News di Alberto Del Grosso

NA 14/2/16 presso Ass. Lucana pres.ta “Musica amica mia” di Carlo Forti foto

Più informazioni su

Cronaca di un evento

Domenica 14 Febbraio u.s. presso l’Associazione Lucana Giustino Fortunato in via Tarantino, Vomero, Napoli, Carlo Forti ha presentato lo spettacolo “Musica Amica mia” correlato con il suo recente CD dallo stesso titolo.

Apertura e saluto al pubblico della prof.ssa. Adriana Ramaglia a nome dell’Associazione Lucana e parola passata poi a Nico da Zara che ha recitato alcune poesie. A seguire micro all’attrice dicitrice Liliana Palermo che ha condotto lo spettacolo.

Hanno partecipato: Carlo Forti, Tina Bonetti, Nazario Napoli Bruno, Nico da Zara.

La serata è scorsa sulle note delle canzoni dal disco Musica Amica mia, cantate da Carlo Forti.

Tina Bonetti ha cantato su basi musicali e accompagnata dalla chitarra di Carlo Forti; Liliana Palermo ha recitato versi di Nazario Napoli Bruno e Gianfranco Cervone.

Registrato anche un intervento di Corrado Guerrera e la presenza di Giovanna Pucciarelli consorte di Carlo Forti.

Insomma, una serata su una ricca scaletta che il pubblico ha mostrato di apprezzare con applausi all’unisono.

L’evento è stato sigillato da doni di fiori alle protagoniste, dai ringraziamenti di Carlo Forti, Liliana Palermo, Adriana Ramaglia per gli ospiti presenti in sala e da un canto collettivo a cui si è associato il pubblico.

Colgo l’occasione per ringraziare la professoressa Adriana Ramaglia che ha informato i presenti della prematura e improvvisa scomparsa di mio figlio Maurizio, avvenuta improvvisamente la sera di domenica 7 febbraio u.s. ringraziando per la mia presenza nonostante il lutto subito.

Alberto Del Grosso

Giornalista Garante dei Lettori

del giornale Positanonews

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.