Roma. Suite 37 in azione.

Più informazioni su

    Articolo di Maurizio Vitiello – Suite 37 in azione.

     

    Suite 37
    ti aspetta
    lunedì 22 febbraio 2016, dalle 18.30,
    al cocktail per la presentazione della collezione
    di
    look hair styling primavera-estate 2016
    presso il Salone di
    via del Gambero 37 (zona piazza Spagna) al secondo piano 00187 Roma

    *Con l’ accredito le donne potranno essere ospiti per una Piega mentre gli uomini per un taglio presso il Salone Suite37 previo appuntamento*

    Da non perdere l’occasione.

    Maurizio Vitiello

     

    Da una scheda di Deborah Bettega:

    SUITE37: Healthy, Bio-natural therapy e Fashion

    Si dice che la cosa più importante che una persona possa avere (oltre al talento) sia il suo parrucchiere. I capelli sono definiti il termometro della personalità di un essere umano…con questa consapevolezza lo studio di parrucchieri Suite37 ha portato nel cuore della capitale un nuovo concept legato alle tendenze degli hairdressers inglesi e americani, quello dell'Experience. Una volta saliti al secondo piano di un edificio d'epoca a due minuti da piazza di Spagna e via dei Condotti, i clienti vengono trasportati in un'altra dimensione. Consulenze gratuite one to one e supporto Total Look sono per la crew del salone all'ordine del giorno con due percorsi che fanno di Suite37 uno studio di parrucchieri con contaminazioni anche dal mondo del food, del veg, del biologico e della moda. Chiamati BIO e FASHION, i due percorsi, ideati da Salvatore Cialone (Ceo) insieme ai figli Andrea e Davide, la spalla destra Ilaria e il team, accompagnano il cliente lungo una serie di tappe. Per gli amanti dell'Healthy e del Bio-natural vi sono mousse rivitalizzanti, tinte henné e spume realizzate al 100% con prodotti naturali (Simply Organic) e applicate durante l'assaggio di tisane, frutta secca e centrifughe scelte al fine di conciliare, anche tramite la musica, il benessere del capello con quello della persona. Per gli amanti delle nuove tendenze e del fashion, Suite37 mette a disposizioni 5 risorse interne alla crew per fornire tips esclusive e suggerire non solo pettinature ma anche colore, trucco e vestiario con le ultime tendenze stravaganti e cool.
    I due programmi BIO e FASHION sono anche uniti dalla possibilità di intraprendere la Color Experience per comprendere quali sono i colori che meglio si armonizzano con i toni della pelle. Questo innovativo body-test ideato da Suite37 nasce da uno studio di "Arte del Colore" di Johannes Itten in cui il cliente tra tavole di armocromia dalle diverse tonalità vede quali abbinamenti di colori mettono meglio in risalto la luminosità della pelle, non solo sul capello ma anche a livello di make up e abbigliamento.  Una volta compresa quale "stagione" si sposa meglio con la pelle poiché le tavole hanno i nomi delle quattro stagioni, cioè Primavera e Autunno per i colori caldi, Estate e Inverno per i colori freddi, il cliente decide sfumature e intensità. Le possibilità di lavoro tecnico da applicare sono tantissime, dai colpi di sole alle extension, dalla tinta ai bagni rigeneranti; anche le ciglia possono essere colorate e infoltite lasciando comunque un effetto naturale.
    Da Suite37 si può provare anche l’antica tecnica della Velaterapia che permette di eliminare le antiestetiche doppie punte senza accorciare con forbici la lunghezza dei capelli. Qui troviamo l’infoltimento dei capelli con il nuovo metodo di anelli a freddo, corsi di make-up ma anche di terapia del benessere, dove attraverso un percorso di attivazione e rilassamento fisico ci si può liberare dalle tensioni. Suite37, accoglie chiunque ama il relax, chi vuole coccolarsi curando la propria immagine e certamente coloro che sentono il bisogno di non trascurare mai il proprio fascino.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »