Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Juventus -Napoli le formazioni ufficiali foto

Più informazioni su

Sarri si affida come previsto ai titolarissimi, nella Juve c'è Khedira dal primo minuto, la sopresa dell'ultma ora in casa bianconera. Lo Juventus Stadium si va riempendo, fischi a Reina e gli altri portieri durante il riscaldamento.
Sarri ritrova Jorginho a centrocampo, dopo il turno di squalifica, Allegri schiera a centrocampo il tedesco. Napoli in campo con la maglia rossa.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-4-2 o 4-3-3): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Dybala, Morata A disp: Neto, Rubinho; Rugani, Alex Sandro, Padoin, Sturaro, Pereyra, Romagna, Hernanes, Favilli, Zaza. All.: Allegri

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne A disp: Gabriel, Rafael, Strinic, Valdifiori, Maggio, Mertens, Regini, D.Lopez, Chiriches, Gabbiadini, El Kaddouri, Chalobah. All.: Maurizio Sarri

 

ORE 19.56 – MARADONA SU FACEBOOK: «FORZA NAPOLI SEMPRE!»
Il Pibe de Oro: «Aspettando la partita con Rocio, sua nonna e il mio amico Stefano. Grazie Massimo per la mia maglietta!»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.